Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex

Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex

BASE Z Black di Cybex

BASE Z Black di Cybex

Base i-Size per seggiolino Darwin di Inglesina

Base i-Size per seggiolino Darwin di Inglesina

Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex

Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex
259,00 €
Disponibilità: Disponibile
Cod sku
110763
Cybex
Il seggiolino CLOUD Q rappresenta massima sicurezza e tecnologie innovative riunite sotto il tetto del design iconico della famiglia CYBEX PLATINUM
L'interazione del geniale sistema L.S.P. telescopico (protezione lineare nell'impatto laterale) e del poggiatesta regolabile con contemporanea regolazione delle cinture integrata garantisce il massimo livello di sicurezza e la migliore confortevolezza. Inoltre, grazie ad una nuova funzionalità, è possibile ottenere un'angolazione ideale tra testa, collo e torace, una posizione più sdraiata che riduce il rischio di difficoltà respiratorie per i bambini prematuri o i neonati particolarmente piccoli. La capottina XXL a scomparsa totale integrata offre una protezione ottimale dal sole, con filtro UVP50+, e dal vento. 
Sistema L.S.P telescopico
Protezione lineare nell'impatto latrale telescopica.
Il nuovo sistema di protezione lineare nell'impatto laterale telescopico (L.S.P.) contribuisce, con la scocca ad alto assorbimento d'urto, ad assorbire le forze di una collisione laterale.
Il nuovo sistema L.S.P. telescopico può essere regolato facilmente e singolarmente. In caso di impatto, le forze iniziali vengono trasferite alla protezione laterale in estensione e distribuite al guscio. Il materiale flessibile della struttura del guscio assorbe la forza dell'urto convogliandola lontano dal bambino.
Regolazione automatica dell'altezza per una posizione ottimale quasi piana
Una delle maggiori sfide per gli ingegneri della sicurezza è il trasporto dei neonati più piccoli e/o prematuri con i muscoli del collo e i riflessi ancora non sufficientemente sviluppati. Purtroppo la testa di questi bambini può cadere in avanti nel sonno causando seri problemi di respirazione.
In collaborazione con medici specialisti e ostetriche e tenendo in considerazione gli esiti di molteplici test, è stata sviluppata una nuova funzionalità che consente di ottenere la posizione più piatta possibile tra testa, collo e torace. Questo riduce significativamente il rischio di difficoltà respiratorie. Regolando il poggiatesta, l'angolo seduta cambia automaticamente ed il seggiolino "cresce" con il bambino. Con questa funzione di regolazione automatica integrata il seggiolino offre più spazio e maggiore comfort anche ai bambini più grandi.
Capottina XXL a scomparsa totale integrata nel colore coordinato protezione ottimale dal sole e dal vento, con UVP50+
Per la massima protezione della delicata pelle del bambino, la capottina XXL integrata nel colore coordinato soddisfa i rigidi standard australiani UVP50+ per la protezione dal sole.
La capottina extra-large integrata è a scomparsa totale, scompare elegantemente dietro uno schermo nel colore coordinato. L'estensione può essere regolata in più posizioni per offrire la protezione ottimale non solo dal sole, ma anche dal vento e dalla pioggia.
Poggiatesta ad altezza regolabile in 8 posizioni
per una protezione ottimale che cresce con il bambino
In abbinamento con il sistema di protezione lineare nell'impatto laterale ottimizzato, il poggiatesta regolabile in altezza contribuisce ad incrementare l'eccellente protezione laterale del seggiolino Aton Q
Il nuovo poggiatesta ad altezza regolabile in 8 posizioni è dotato di guide cinture integrate, pertanto la lunghezza delle cinture cambia automaticamente con la regolazione del poggiatesta. Non è più necessario smontare le cinture ed è escluso il rischio di errori.

Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex

Scheda Tecnica
ETÀ 0M
Genere Unisex
Marca Cybex
Write Your Own Review
Seggiolino auto 0-13 Kg CLOUD Q Stardust Black di Cybex
La tua Valutazione